Chi siamo

Lab 58 è un laboratorio di design artigianale, nato nel 2018 dallʼincontro di Jean Pierre Leo e Angelo Sgobba, due esperti ebanisti con esperienza ventennale ispirati dalla passione per le cose fatte ad arte, secondo le antiche tecniche di lavorazione del legno, ma con spirito innovativo.
Situato nello scenario magico dei trulli di Alberobello, Lab 58 è specializzato nella creazione di mobili e complementi dʼarredo in massello di legni pregiati, dai quali prendono vita soluzioni dʼarredo progettate intorno alle persone, per creare ambienti unici, contemporanei, accoglienti. Da vivere.
In Lab58, artigianalità e design incontrano le più innovative tecniche di lavorazione del legno e la cura artigianale di mani esperte.
Oltre ai mobili e ai complementi di arredo presenti nel catalogo, Lab58 è in grado di realizzare soluzioni a misura di ogni ambiente, progettati a fianco del cliente, per il cliente.
Lab58 è un contenitore di creatività e si propone come uno spazio aperto di co-progettazione con architetti ed interior designer per la sperimentazione costante di nuove idee e forme.

Jean Pierre Leo

Ebanista

Angelo Sgobba

Ebanista